Castrovillari (Cs), ecco il programma dei festeggiamenti per il Primo maggio

I Festeggiamenti del Primo Maggio e quelli civili di Santa Maria del Castello di Castrovillari saranno all'insegna della buona musica e del buon umore.

Così li ha definiti il Sindaco del capoluogo del Pollino, Domenico Lo Polito, annunciando gli appuntamenti che nella ricca giornata del primo maggio inizieranno alle ore 17,30 con l'esibizione delle band locali ed il coinvolgimento delle scuole cittadine. La stessa giornata si concluderà alle ore 22 con l'esibizione del Gruppo rap di Roma "ASSALTI FRONTALI". Tra i due eventi, alle ore 21,30, ci saranno i fuochi pirotecnici, realizzati con il contributo dell'Italcementi di Castrovillari.

Sabato 2 maggio, alle ore 21,30, invece, ci sarà in piazza Municipio l'esibizione del noto comico partenopeo di Zelig, Paolo Caiazzo in arte Tonino Cardamone.

Il 3 maggio, la serata conclusiva, prevede alle ore 22, con il contributo della Gas Pollino srl e della Pollino Gestione Impianti srl, il concerto di musica d'autore di Brunori Sas (che partecipa a Roma al Grande Concerto del 1° Maggio).

Le serate del 2 e 3 maggio sono state organizzate con la collaborazione di Luigi Di Dieco.